Chiamaci al numero:
OH Catena
Il sistema è costituito da un nastro trasportatore a catena con traversini in acciaio inossidabile AISI 304. Le maglie sono guidate da pignoni che consentono una trazione costante mantenendo una corretta sincronia nell’avanzamento, senza sbandamenti laterali.
OK Nastro
Il sistema è costituito da un nastro in gomma doppio strato con anima in poliestere e nylon. Il rullo di trazione ha direttrici curvate per ridurre le deviazioni laterali ed è rivestito in gomma per minimizzare gli slittamenti.
OP Coclea
Il sistema è costituito da una coclea con spire in acciaio a passo variabile. Il fondo del trasportatore è realizzato in gomma antiabrasiva che consente il passaggio di eventuali corpi estranei evitando il blocco coclea.
Il convogliatore al disco distributore è in polietilene HD (alta densità) di sezione circolare, fuso in stampo per agevolare lo scorrimento del sale anche a basse temperature. Il disco distributore è dotato di palette 6 palette in acciaio inossidabile AISI 304 per avere una protezione totale e duratura contro la corrosione. Le palette sono a geometria variabile per adeguare la distribuzione del materiale alla relativa granulometria.
A/ID Idraulico
Azionamento mediante impianto idraulico del veicolo le cui caratteristiche devono rispettare le norme europee EN15431. (Portata 45 l/min - Pressione 180 bar)
A/D – A/HO Motore ausiliario
Azionamento mediante motore bicilindrico Diesel 14 kW – 19 CV (A/D) o Benzina 13.5 kW – 18 CV (A/HO), raffreddato ad aria.
A/W Ruota a terra
Azionamento mediante ruota di trascinamento a terra supportata da braccio telescopico. La pompa a pistoni con valvola anticavitazionale può lavorare in entrambe le direzioni di avanzamento.
Sistema di deposito P1
Deposito con piedi telescopici zincati a manovella. Piedi anteriori sopraelevati per un carico agevole su automezzi dotati di sponde laterali.
Sistema di deposito P3
Scarramento rapido mediante rulli e piedi rientranti per cassone ribaltabile. Lo scarramento è eseguito in modo completamente automatico dalla cabina di guida.
Sistema di deposito P4
Impianto scarrabile a gancio completo di slitta, vasca di protezione per pianale veicolo e rulli posteriori regolabili in altezza.
Comando EcoSat10
L’EcoSat10 appartiene all’ultima generazione di microprocessore per sistemi di controllo, caratterizzata dalla massima flessibilità per la regolazione di spargimento mediante i diversi parametri (larghezza, asimmetria e dosaggio a seconda della velocità del veicolo).
L’EcoSat10 è un comando completamente integrato caratterizzato da:
Il comando EcoSat10 ha le seguenti caratteristiche:
M10 rullo frantumatore
Al termine del sistema di alimentazione a catena o a nastro è posizionato un rullo frantumatore trasversale con palette in acciaio inox e alimentato idraulicamente (con sistema di alimentazione a coclea il rullo è posizionato longitudinalmente).
Il rullo frantumatore permette un continuo afflusso di materiale dalla tramoggia al gruppo di spandimento, frantumando i blocchi di materiale e impedendone la caduta incontrollata.
C3 Asimmetria
Regolazione elettrica dell’asimmetria di spargimento in 5 posizioni pre-settabili. << | < | <> | > | >> La regolazione viene effettuata direttamente dalla cabina di guida con possibilità di regolazioni manuali in situazioni di emergenza.
C7/I Mancanza sale
Sensore mancanza sale con visualizzazione su display in cabina di guida.
G1 Griglia di protezione
Griglia di protezione zincata di maglia 80 x 80 mm.
T1/X Tettuccio in PVC
Tettuccio in PVC azionabile da terra con telaio in acciaio inossidabile AISI 304.
M5 Scaletta
Scaletta di accesso di sicurezza lato posteriore destro in acciaio inossidabile AISI 304.
U1 Dispositivo umidificatore
Il dispositivo umidificatore è dotato di una pompa volumetrica flangiata direttamente al motore idraulico, esente da manutenzione. La girante in Nitrile non richiede lavaggi interni se non a fine stagione. I serbatoi laterali sono in polietilene rotazionale di notevole leggerezza e robustezza, oltre che completamente riciclabili.
Il rapporto solido/liquido viene regolato elettricamente dal quadro comando in cabina